Realizzati

RESIDENZA RONA

Massagno

• Tripli vetri
• Rifiniture personalizzate
• Predisposizione ricarica auto
• Lavanderia privata
• Posti auto acquistabili
• Parco giochi

2
Durata di realizzazione (anni)
2023
Anno
5'641
m3
8
Unità

Residenza Rona

La Residenza Rona è un nuovo complesso residenziale che sorgera’ nel centro di Massagno, in posizione strategica e perfettamente esposta ai raggi del sole in modo da garantire ai proprietari degli appartamenti dalla massima luminosità. La Residenza Rona è un nuovo complesso residenziale che sorgera’ nel centro di Massagno, in posizione strategica e perfettamente esposta ai raggi del sole in modo da garantire ai proprietari degli appartamenti dalla massima luminosità.

La posizione

Tutti i collegamenti, dallo svincolo autostradale alla stazione ferroviaria FFS all’aeroporto di Agno cosi’ come le infrastrutture cittadine saranno comodamente raggiungibili a piedi o in pochi minuti d’auto.

Massagno e i suoi dintorni offrono un’ampia varietà di attività per lo svago e per il benessere, sia direttamente nei pressi del paese, in un affascinante ambiente naturale lungo i pendii, che nella vicina Lugano, lungo le sponde del lago omonimo o nel centro storico della città, vivo punto di ritrovo per il divertimento, per lo shopping e per il relax urbano.

La città di Lugano (oltre che Locarno, poco distante) offre sia una raffinata vita notturna, coi suoi locali e ristoranti alla moda, che differenti attività di tipo sia culturale che di piacere per il tempo libero. È possibile trascorrere intense giornate a partire dalla caratteristica Piazza Riforma, al centro culturale LAC, passando per i numerosi parchi e giardini disseminati qua e là, fino a spingersi sul tranquillo lungolago.

Oppure, se ci si vuol immergere nel verde e nel silenzio delle montagne, a partire da centri limitrofi, è possibile percorrere splendidi sentieri tra boschi e pascoli abitualmente frequentati dagli amanti del trekking, fino a raggiungere punti panoramici mozzafiato. Lugano e il suo territorio, con i loro 76 kmq e oltre, rappresentano un condensato di punti d’interesse per la testimonianza culturale, per l’ospitalità turistica, i sapori della cucina locale, per lo sport e le aree naturali attrezzate o selvagge, oltre che per le numerose attività che tradizionalmente segano i momenti dell’anno. Massagno, oltre ai servizi legati al campo sportivo, con i numerosi servizi annessi, offre ottime attività sportive e di svago anche per i bambini.